Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Isa.xox , ? ben sottile questa

Signori , pi? insistete e pi? ve le canta di santa ragione quindi consiglio a rna , fritz e tutti gli altri di chiuderla qui cosi almeno finiscono di far brutte figure
    Ce le canta???
    Quindi secondo te una che non conosce nulla di me,allude a chiss? quale situazione......me la canta?

Comment

• Font Size
      Isa.xox , ? ben sottile questa

Signori , pi? insistete e pi? ve le canta di santa ragione quindi consiglio a rna , fritz e tutti gli altri di chiuderla qui cosi almeno finiscono di far brutte figure
      ma manco per niente:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Ce le canta???
        Quindi secondo te una che non conosce nulla di me,allude a chiss? quale situazione......me la canta?
        devi sapere che isa e lele sono sensitivi con manie di grandezza...
        pare che trombino pi? di tutto il forum messo insieme:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Ce le canta???
          poi tu che vuoi? sei un povero sfigato che non riesce a trombare come me SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Una donna anche con poco appeal trova quasi sempre un uomo disposto a farci sesso, per l'uomo l'impegno ? maggiore ecco spiegata l'esistenza delle prostitute.
            Ma 'ndo vivi ? Oggi ? Nel 2014 per l'uomo ? maggiore l'impegno per uscire con una donna ? Ma o sei brutto forte o hai pesanti problemi nel relazionarti con la gente

Anche chi spende meno energie dell'immaginabile per stare appresso alle donne , oggi basta che apre un filino gli occhi e di opportunit? ne ha quante ne vuole . Si tratta solamente di scegliere ed impegnarsi affinch? la scelta reciproca porti a buone conoscenze di vita .

A me pare che millantate arti amatorie ma poi siete sempre a vedere problemi dove non esistono ! E' pieno di donne ed ai tempi di oggi ? talmente pieno di occasioni che scrivere "impegno maggiore per l'uomo" pare una boiata !

Comment

• Font Size
              lele c'? anche chi tromba felice e sanza lacune SALLO:gaen:
              Si lo so , ma non ? colui che lo millanta sistematicamente . Sallo :1:

Comment

• Font Size
                Ma 'ndo vivi ? Oggi ? Nel 2014 per l'uomo ? maggiore l'impegno per uscire con una donna ? Ma o sei brutto forte o hai pesanti problemi nel relazionarti con la gente

Anche chi spende meno energie dell'immaginabile per stare appresso alle donne , oggi basta che apre un filino gli occhi e di opportunit? ne ha quante ne vuole . Si tratta solamente di scegliere ed impegnarsi affinch? la scelta reciproca porti a buone conoscenze di vita .

A me pare che millantate arti amatorie ma poi siete sempre a vedere problemi dove non esistono ! E' pieno di donne ed ai tempi di oggi ? talmente pieno di occasioni che scrivere "impegno maggiore per l'uomo" pare una boiata !
                Lele io vivo nel presente.
                Certo ci sono tante opportunit?, ma bisogna ammettere che la donna nella scelta di fare sesso ha pi? facilitazioni.
                Se tu non te ne sei ancora accorto il tuo spirito d'osservazione ha delle piccolissime lacune.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Megalomania.
                  Ancora non mi ? dato sapere se,per l'altrui pensiero, le zoccole per modo di dire,e badate bene PER MODO DI DIRE, sono zoccole o sono poverine.

Comment

• Font Size
                    mmh mhm ... ti confondi perch? qui sei tu quello che ha l'esigenza di puntualizzare sta cosa

Io son vecchio povero e timido :1:

Comment

• Font Size
                      Si lo so , ma non ? colui che lo millanta sistematicamente . Sallo :1:
                      lele facciamo a capirci...
                      se tu dici di riuscire a fare sesso facilmente NON MILLANTI.
                      Se lo dico io millanto...
                      avabb?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Lele io vivo nel presente.
                        Certo ci sono tante opportunit?, ma bisogna ammettere che la donna nella scelta di fare sesso ha pi? facilitazioni.
                        Se tu non te ne sei ancora accorto il tuo spirito d'osservazione ha delle piccolissime lacune.:gaen:
                        Io avr? anche delle lacune ma coi che continuate a frignettare dell'ingiustizia femminile dovreste sveglairvi fuori n'attimino secondo me .

Comment

• Font Size
                          mmh mhm ... ti confondi perch? qui sei tu quello che ha l'esigenza di puntualizzare sta cosa

Anche la tua assistita ci teneva a puntualizzare visto che ce le aveva cantate con argomentazioni devastanti e inattaccabili

Comment

• Font Size

no guarda che isa ha detto che vuoi due trombate pi? di noi...
                            prenditela con lei:gaen:

Comment

• Font Size
                              lele facciamo a capirci...
                              se tu dici di riuscire a fare sesso facilmente NON MILLANTI.
                              Se lo dico io millanto...
                              avabb?:gaen:
                              Io non parlo per me . Io parlo per ci? che vedo attorno .

Non ho mai detto n? che io faccio tanto n? che faccio poco ... saran saccottini miei no ?

Comment

• Font Size
                                Io avr? anche delle lacune ma coi che continuate a frignettare dell'ingiustizia femminile dovreste sveglairvi fuori n'attimino secondo me .
                                io non frignetto,
                                io affermo che oggi nel 2014 ? pi? facile fare sesso nei panni di una donna che in quelli di un uomo.
                                se tu non te ne sei accorto forse vivi a paperopoli

Comment

X
                                Working...
                                X